Bike & Camping villaggio sul mare
Descrizione
Un bellissimo soggiorno in un villaggio vacanze direttamente sul mare, con servizio spiaggia incluso, e due fantastiche escursioni in e-bike per tutta la famiglia accompagnate da esperte guide ciclo-turistiche! Questa è la vacanza perfetta: attiva ma nello stesso tempo rilassante. La sistemazione è direttamente sul mare in unità abitative in muratura con cucina attrezzata e aria condizionata presso il villaggio vacanze Camping Gemma di Marina Palmense dotato di piscina, market interno, bar, ristorante. Le due escursioni in e-bike condurranno per facili ma panoramici itinerari alla scoperta del borgo medievale di Torre di Palme e alla visita della città di Fermo capoluogo della provincia e dei suoi crinali adiacenti. Un mix perfetto adatto sia a coppie dinamiche che a famiglie in cerca di un’attività che coinvolga tutti in modo divertente. Tante sono le cose che visiteremo: dal bellissimo borgo di Torre di Palme alla città che vi stupirà con la sua Pinacoteca e la Sala del Mappamondo, le straordinarie Cisterne Romane, il perfettamente conservato Teatro dell’Aquila. L’itinirario salirà dalla Piazza del Popolo al colle del Girfalco con la sua Cattedrale dalla inconfondibile facciata bianca in pietra d’Istria. Se poi vi affaccerete sul belvedere il vostro sguardo abbraccerà oltre 100 km (!) dal Monte Conero a nord al Gran Sasso a sud!
Per il mese di giugno le nostre quote promozionali sono davvero “imperdibili” e non avrete che voglia di tornare a trovarci!
Durata: 8 giorni / 7 notti da sabato a sabato.
Tipo terreno: Tratti sterrati, ciclabili ed asfalto.
Abbigliamento consigliato: Tecnico per la bici, casual per il relax.
Quota fissa promozionale per soggiorni di sette notti (da sabato a sabato) dal 25 maggio al 11 giugno:
-
euro 680 (quota complessiva per 2 persone)
-
euro 780 (quota complessiva per due adulti e un bambino fino a 16 anni)
-
euro 900 (quota complessiva per due adulti e due bambini fino a 16 anni)
Quota fissa promozionale per soggiorni di sette notti (da sabato a sabato) dal 11 giugno al 02 luglio:
-
euro 880 (quota complessiva per 2 persone)
-
euro 980 (quota complessiva per due adulti e un bambino fino a 16 anni)
-
euro 1.100 (quota complessiva per due adulti e due bambini fino a 16 anni
Quote su richiesta per altri periodi
Incluso
-
7 pernottamenti in nuovissimi bungalow in muratura presso il villaggio vacanze Camping Gemma di Marina Palmense di Fermo.
-
2 uscite in bici elettrica di circa 3 ore con degustazione
-
Guida certificata CTF TRAVEL – BIKE SPECIALIST per le uscite in bici
-
Noleggi di e-bike per la escursione prevista comprensive di caschetto protettivo
-
Servizio spiaggia comprensivo di un ombrellone e due lettini per appartamento
-
Assicurazione medico bagaglio di base
-
Assistenza meccanica completa
Non incluso
-
Viaggio da e per la struttura ospitante
-
Lenzuola ed asciugamani
-
Eventuale attivazione dell'aria condizionata al costo di euro 8 al giorno
-
Tassa di soggiorno
-
Mance e extra personali
-
Assicurazione annullamento
Programma
Primo Giorno
Arrivo nel pomeriggio presso il camping – villaggio vacanze Gemma di Marina Palmense. Sistemazione in uno dei nuovissimi bungalow in muratura dotati di tutti i comfort: cucina attrezzata, aria condizionata, bagno interno e una o due camere da letto a seconda della tipologia prescelta. Nella struttura, direttamente sul mare, è comunque presente una piscina, bar e ristorante ed incluso il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini. Cena libera e pernottamento.
Secondo Giorno
Alle ore 9.30 incontro con l’istruttore e guida cicloturistica. Consegna delle e-bike ed inizio escursione collinare “Aperitivo a Torre di Palme” di cui trovate descrizione al link https://www.ebikenellemarche.it/service-page/aperitivo-a-torre-di-palme . Il tour comprensivo di un buon aperitivo ha una durata di circa 3 ore. Al rientro tempo libero a disposizione per il relax ed il mare.
Terzo e Quarto Giorno
Giornate a disposizione per relax e mare
Quinto Giorno
Alle ore 9.30 incontro con l’istruttore e guida cicloturistica. Consegna delle e-bike ed inizio escursione collinare “Fermo, i suoi panorami e la sua storia” di cui trovate descrizione al link https://www.ebikenellemarche.it/service-page/fermo-i-suoi-panorami-e-la-sua-storia?referral=service_list_widget Il tour comprensivo di un buon aperitivo ha una durata di circa 3 ore. Al rientro tempo libero a disposizione per il relax ed il mare.
Sesto Giorno
Giornata a disposizione per relax e mare
Settimo Giorno
Check-out e partenza
Come arrivare:
Uscita A14: Porto Sant’Elpidio o Fermo-Porto San Giorgio
stazione ferroviaria: Porto San Giorgio
Aeroporto di Ancona Falconara
* I prezzi, salvo dove diversamente indicato, si intendono per persona, in camera doppia, in periodo di bassa stagione e IVA compresa; alla data odierna potrebbero avere subito variazioni. Per una quotazione aggiornata richiedere un preventivo personalizzato utilizzando l'apposito form.